29 Marzo 2024
visibility
eventi
percorso: Home > eventi > eventi

Energia allo stato puro - Partner Meeting NTS 2012

20-10-2012 / 21-10-2012 - eventi
Sab
20
Ott 2012
software gestionale aziendale Partner Meeting NTS 2012
dove: Riccione - Grand Hotel des Bais

Partner Meeting NTS 2012 - Energia allo stato puro!

La situazione economica che ci troviamo ad affrontare richiede il massimo impegno e la massima determinazione, per superare le sfide che il mercato ci impone.

Questo è il momento per ricollocare al centro dell´attenzione il singolo individuo, artefice del proprio lavoro e del proprio successo.

Riscoprire le energie nascoste in ognuno di noi e sfruttare al massimo la forza interiore che tutti noi possediamo, sono la chiave per superare le difficoltà e aprire nuove strade e opportunità. L´energia di uno è la forza di tutti!

Per affrontare il futuro con uno sguardo sempre positivo, abbiamo deciso di porre questo tema in primo piano, confrontandoci con Voi su idee, proposte e progetti.

Anche quest´anno il Meeting sarà un appuntamento intenso e ricco di argomenti interessanti, una preziosa occasione di incontro con i Partner.


Sintesi degli interventi
LA FORZA DELLA VITA (Special Guest: Tiziana Occhiodoro)
L´apertura dei lavori del Partner Meeting 2012 è stata affidata ad un ospite speciale, "inconsueto" per il tradizionale contesto del Partner Meeting ma certamente interessante: Tiziana Occhiodoro. Tiziana ha saputo trasmettere alla platea un messaggio di forza interiore e di capacità di reazione alle avversità, lasciando trasparire quelle doti di determinazione e positività poste proprio al centro del dibattito. L´incontro con Tiziana ha dato vita ad un dialogo affascinante, incentrato sul valore fondamentale della fiducia, della motivazione, della consapevolezza di se stessi per la costruzione del futuro che vogliamo.

EXCALIBUR - LA SPADA NELLA ROCCIA (Stefano Carloni)
Il mondo cambia rapidamente e il mercato si sviluppa seguendo i nuovi trend, sottoponendo gli operatori a sfide sempre più impegnative. Conquistare posizioni di rilievo e di leadership richiede ai Partner NTS di compiere ogni giorno una nuova impresa, superando ostacoli e difficoltà. E qui calza a pennello il paragone con la storia di Re Artù, ragazzo chiamato a compiere la straordinaria impresa che tanti cavalieri, già prima di lui, non erano riusciti portare a termine: estrarre Excalibur dalla roccia. La volontà del giovane Artù sarà l´ingrediente segreto del proprio successo, aggiunto alle conoscenze "magiche e pratiche" fornitegli da Merlino e Anacleto. In un gioco immaginario, grazie al lavoro svolto in questi anni da NTS e ai nuovi prodotti presentati al Meeting, i Partner hanno accesso agli stessi poteri "magici" delle nuove tecnologie e "pratici" delle nuove soluzioni. Per avere successo, occorrerà però utilizzare un nuovo elemento, l´energia più potente che si conosca: la forza di volontà.

UNA PARTNERSHIP PER CRESCERE (Stefano Carloni -Flavio Guidi - Luigi Mancinelli - Marco Cucchi)
NTS Informatica ha stretto un accordo di partnership con SIDA, società leader nel settore della formazione e consulenza, per mettere a disposizione della rete NTS nuovi servizi marketing, di formazione e consulenziali. L´obiettivo di tale partnership è quello di vendere. Vendere sempre più e meglio, ampliando il portafoglio di servizi e di opportunità da proporre ai nostri Clienti. Con SIDA, NTS ha studiato anche due percorsi formativi dedicati ai Partner NTS:
- Executive in Sales & Marketing (formazione per manager e personale commerciale)
- Executive in Manufacturing (formazione per personale tecnico addetto alla gestione delle tematiche di produzione)

IB - KEEP IN TOUCH WITH YOUR BUSINESS (Fabrizio Bassi)
Il mercato dei tablet e smartphone rappresenta oggi uno dei settori trainanti nel comparto tecnologico, con crescite annuali elevatissime e in continuo aumento che non possono essere trascurate. iB è l´applicazione mobile per Apple iPhone™ e iPad™ che permette di accedere a Business Linea Net restando sempre in contatto con la propria azienda. Informazioni sui clienti e fornitori sempre disponibili, possibilità di scambiare foto dei prodotti e mostrare documentazione commerciale, di effettuare ordini e inviarli automaticamente in azienda: iB è questo e molto di più, dove e quando vuoi.

LE OFFERTE COMMERCIALI (Stefano Carloni)
Per consentire ai Partner di accedere alla distribuzione delle nuove soluzioni, sono state presentate varie offerte commerciali. Le proposte sono disponibili nell´area Riservata del sito NTS (i corsi sono inseriti nel calendario on-line):
- iB (App per iPhone e iPad)
- BUSINESS FILE (Archiviazione Documentale)
- GOW (Gestione Ordini Web)
- NET@PRO CLASSIC (Sistema MES - Manufacturing Execution System)
- EXECUTIVE IN SALES & MARKETING (formazione per manager e commerciali)
- EXCECUTIVE IN MANUFACTURING (formazione per personale tecnico)

NUOVO LISTINO GENERALE 2012 (Stefano Carloni)
Vista la facilità di lettura e per rispettare i tempi tecnici del Meeting, non è stato trattato l´argomento legato al nuovo listino generale NTS. Le slide, disponibili on line, riportano con chiarezza le novità apportate nella nuova versione 2012.
Per info: contattare l´Ufficio Commerciale NTS o l´Area Manager di riferimento.

BEST PERFORMANCE 2011 E INCENTIVE 2013 (Stefano Carloni)
Nel corso della cena di gala sono state effettuate le premiazioni Best Performance 2011, atteso momento di riconoscimento nei confronti dei Partner che hanno saputo mettersi in particolare evidenza dal punto di vista dell´impegno e dei risultati ottenuti.
E´ stato inoltre presentato il viaggio Incentive 2013, che porterà i Partner vincitori nel magnifico paese di Babbo Natale, una straordinaria terra di fiaba e scenari naturali mozzafiato: la Finlandia.
La comunicazione di invito verrà spedita nei primi giorni di ottobre ... partecipa anche tu!

LA RIVOLUZIONE DEL SOFTWARE ERP ... È SOCIAL! (Roberto Sapucci - Mirto Mengozzi - Davide Procucci)
Particolare attenzione dedicata alle novità di Business Linea Net. I principali argomenti trattati sono stati:
- Novità infrastrutturali
- Novità Business Linea Net 2013
? Eliminazione dello strato Access/COM (Business tutto in .NET!) e completamento porting moduli mancanti
? Vari miglioramenti applicativi su Framework e moduli esistenti
? Interfaccia verso iB, software nativo per iPad per raccolta ordini
? Nuovo Modulo Collegamento Net@Pro Classic di Mes Solutions
? Migliorie a Datawarehouse, Desktop Consolle, E-mail Integrata
- Sviluppo di Business For People, interfaccia "Social"
? Il gestionale diventa "Social Oriented" con la nuova interfaccia Business4People che sposta l´accento dell´uso del gestionale, dalle "funzioni" alle "persone" (colleghi, personale di clienti/fornitori), ispirandosi a modalità Facebook-like. Per info: www.businessforpeople.it
ATTENZIONE!
Se ti piacciono Business For People e le novità presentate da NTS, seguici su facebook e clicca su MI PIACE. Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti, le curiosità sui prodotti e le nuove iniziative. Ti aspettiamo! Ci trovi su http://www.facebook.com/NtsInformaticaSrl

NET@PRO CLASSIC (Gianfranco Scalzotto - Sergio Gasparin)
Net@Pro Classic è un sistema MES (Manufacturing Execution System), rapido da installare e facile da utilizzare, in grado di supportare le piccole e medie aziende manifatturiere nella gestione ed organizzazione dei processi produttivi. Net@Pro Classic permette di eseguire la raccolta dati, tempi e quantità, di gestire i controlli di qualità e di definire i piani di manutenzione degli impianti. Grazie a uno strumento specializzato per la programmazione e la schedulazione della produzione, rende possibile una gestione mirata all´ottimizzazione dei processi garantendo un reale potenziamento delle performance dell´industria manifatturiera.

BUSINESS CONCEPT - BUSINESS FILE - GESTIONE ORDINI WEB (GOW) (Gianpaolo Malizia)
Importanti novità anche per le soluzioni NTS Project: Nuovi moduli e funzionalità per la suite Business Concept Nuova versione 2013 di Business File (Archiviazione elettronica documentale) Gestione Ordini Web è una soluzione per il commercio elettronico B2B integrata a Business. Permette di gestire in tempo reale i clienti, visualizzare la loro situazione contabile, inserire e consultare lo stato degli ordini, ricercare e visualizzazione documenti, generare statistiche
Nota bene: una versione demo di Gestione Ordini Web, aperta a tutti i Partner, sarà presto raggiungibile direttamente dall´apposita icona sul sito NTS Project (www.ntsproject.it), con diversi profili di autenticazione per simulare gli accessi dei diversi operatori (clienti, agenti, etc). User name e password saranno resi disponibili con successiva comunicazione da parte di NTS.

BUSINESS AS A SERVICE: PRESENTAZIONE PROPOSTA CLOUD (Roberto Sapucci - Stefano Carloni)
Come ultimo argomento del Meeting è stata presentata una nuova proposta commerciale, attualmente in fase di studio in NTS, per fornire Business con le nuove modalità "Cloud".
Il cloud cambia le logiche ICT spostando il baricentro dall´utilizzo di tecnologia e possesso di asset a consumo di servizi. Occorre quindi stabilire nuove regole di offerta affinchè il nuovo modello possa funzionare efficacemente e consenta ai Partner (e a NTS) di avere gli adeguati ritorni economici a fronte della fornitura di servizi di infrastruttura e software, all-inclusive. Il confronto è servito per dare ai Partner gli spunti necessari per un successivo feedback e a questo proposito, è stato fornito un questionario (che trovate nella documentazione del Meeting) che potrà essere trasmesso a NTS per far conoscere la Vostra posizione in merito alla nuova proposta. Le indicazioni saranno utili a NTS per fornire un´adeguata risposta alle diverse esigenze. Successivamente alla lettura dei feed-back, NTS proseguirà con la definizione della necessaria contrattualistica, con le prime installazioni in test e con l´organizzazione di una giornata di presentazione tecnica e commerciale.

close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
informativa privacy
Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi dell´articolo 13 del Codice della privacy (D.Lgs. n. 196/2003)


Gentile utente

la informiamo che i Vs dati personali, raccolti dalla fonte comunicata in calce al testo email o al fax che ha ricevuto, sono stati trattati per l´invio di comunicazioni commerciali a mezzo di posta elettronica o fax. Titolare del trattamento dei dati personali è SISOFT srl., nella persona del suo legale rappresentante Adriano Fredianelli, con sede in Montopoli in val d´Arno (PI), Via Napraia 29 (indirizzo e-mail infoy@sisoft2.h725.net ).

SISOFT srl ha adottato una specifica politica per la tutela della privacy, che può essere consultata all´indirizzo internet www.sisoft2.h725.net, che prevede le azioni e le misure previste per la tutela degli interessati e per l´esercizio dei diritti previsti dall´articolo 7 del codice della privacy.

La informiamo, altresì, che se desidera che i suoi dati siano rimossi dalla banca dati costituita e gestita da SISOFT srl., può scrivere un messaggio di posta elettronica all´indirizzo info@sisoft2.h725.net, indicando specificamente l´indirizzo e-mail (o tutti gli indirizzi facenti capo ad un dominio, nella sua disponibilità), di cui vuole la rimozione. Un messaggio le confermerà l´avvenuta cancellazione.
torna indietro leggi informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie